Tre mesi fa è stato indetto L' Emporio Armani Contest con più duemila partecipanti. L'idea era di realizzare una campagna video per il nuovo profumo "togetherness" di Giorgio Armani. Tra i concorrenti anche Joseph Cardo, un vero artista delle foto, che si è avvalso della bellezza e sensualità di Angela Tuccia per realizzare il suo video. I concetti da sviluppare erano chiari e precisi e Armani li ha esposti a tutti gli esperti di comunicazione: uomini e donne appartengono allo stesso genere, sono simili, ma diversi. Rappresentano il polo positivo e negativo e quindi, in qualità di opposti, si attraggono. Entrambi si rispettano, si amano e si compensano, pur avendo pensieri, emozioni e principi differenti. Il fotografo Joseph Cardo è riuscito ad esprimere, attraverso la sensualità e il fascino di Angela, un messaggio chiaro, che esprime in modo emblematico la perfetta simbiosi tra uomo e donna condita dalle mille e più sfumature che li rende unici ed essenziali. Lo spot sarà trasmesso in tv nei prossimi giorni.
domenica 22 giugno 2008
Il nuovo profumo di Armani: togetherness
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ricerca personalizzata
Altri articoli che potrebbero interessarti
TAG CLOUD
Rivista Omnibus
TECHNORATI
ambiente
Rivista Idra
GOCCE DI VITA
STEVE CHANNEL
MY MOVIES
GAZZETTA
blogolandia
JUST WALTER
Le mie opinioni su Ciao
2 PASSI CHANNEL
STEPHEN KING
AVALON
IRPINIA NEWS
SAPENSEN
cinema
FOCUS
MUSICSITE
MUSICPLACE
attualitÃ
LIFE HACKS
turkey
attualita
cartoni
ONE1ASNWER
CuriositÃ
ALTALEX
anni80
METEO
animali
MAGNAROMAGNA
dritte
cucina
Blog Fantacalcio
classifiche
MIRAGGIO
SPLATTER CONTAINER
curiosita`
curiosita
CONSERVASENALMIBAR
CRIMINOLOGIA
LEGABASKET
Blogolandia Avellino
MASTROALBERTO
diritto
arte
Nessun commento:
Posta un commento