mercoledì 5 dicembre 2007

Amico mio ...


Amico di sempre, con la tua impronta e la tua presenza hai dato tutto di te, a piccole dosi, ad ognuno di noi. Mi hai visto crescere, hai vissuto con me le gioie, le speranze, i sogni, le disgrazie di un adolesecente atterrito a volte spiazzato dagli eventi ma sempre affascinato della vita e dalle sue sorprese...e mi guardavi sempre, con quei piccoli occhi accesi e i tuoi sguardi curiosi e increduli che valevano più di qualsiasi parola. Non riesco ad esprimere quello che sei stato per me perchè è qualcosa d'immenso che non può essere quantificato. Certo com'è strano ..ora mi mancano le parole..cosi come sono mancate a te in tutti questi anni: i tuoi modi di esprimerti erano altri..segni inequivocabili di affetto e dissenso che facevano di te una persona vera..con pregi e difetti, con alti e bassi, eccessi e moderatezze di un qualsiasi essere umano. Sei stato un amico fedele..una persona di casa..un compagno attento e affettuoso che dà tutto senza chiedere nulla in cambio. Mi hai seguito nei viaggi, nei voli pindarici, nei miei eccessi di vita e sei stato fedele custode delle mie paure e dei miei segreti. Il vuoto che lasci lo potrai colmare solo col tempo, così come l'affetto e l'amore che a piccoli passi ti sei conquistato negli anni..ti ringrazio ancora di tutto..amico mio..non lo potrò mai dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti