venerdì 1 giugno 2007

Mi chiedo


Mi chiedo cosa esista dietro l'orizzonte, quella sottile linea grigia che separa il cielo dalla terra, o più romanticamente dal mare. Tutto quello che c'è dietro lo intravedi camminando: un passo alla volta..
Mi chiedo cosa mi spinge ad essere cosi aperto e cosi attento verso qualcuno, ma mai abbastanza per sentirmi pago.
Mi chiedo quanto sia labile il tempo e come si faccia ad aspettare cosi a lungo: se un secondo può durare un eternità, non immagino neanche i giorni o le settimane.
Mi chiedo perchè ci sono momenti in cui vuoi che tutto scorra veloce e altri in cui vorresti fermare tutto. Capisco ora perchè non si può tirare il freno a mano in quarta: se vai veloce non vuoi più fermarti..ma quando tutto rallenta allora vuoi e puoi tirarlo.
Mi chiedo quante emozioni la mente umana riesca a cogliere e quante scivolino via senza volerlo; molte di esse le provi con una sola persona..le altre si dividono tra tutto il resto.

Non voglio chedermi altro..voglio solo guardare avanti e non avere risposte

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti