sabato 20 dicembre 2008

Natale 2008: Fare gli auguri in modo originale

Basta con i soliti auguri di Natale! Quest'anno voglio cambiare e stupire tutti i miei amici. Se l'anno scorso ho inondato la casella e-mail di lettere con frasi scontate e ripetitive, da oggi voglio fare di più e segnalarmi per qualcosa di innovativo e divertente. Per questo voglio segnalarvi 3 servizi assolutamente efficaci per mandare degli auguri originalissimi:
Elf your self: con questo servizio potrete diventare degli elfi e ballare sulle note di 3 canzoni diverse: chalreston, country e dance.Per farlo basta caricare la propria foto, adattarla alla miniatura e scegliere il brano che preferite. Si possono aggiungere fino a 5 facce diverse che andranno a creare una coreografia ad effetto dove i protagonisti sarete voi. Il servizio è ricco di funzioni: 
registrandosi gratuitamente di può prelevare il codice embed per inserire il risultato sul proprio blog o sito o per inviarlo ai vostri amici. Che aspettate, diventate un elfo e stupite i vostri amici!
Phone Tribe: Questo è un modo veramente unico per mandare gli auguri natalizi: con phone tribe potete mandare un video ai vostri amici e invitarli a rispondere ad una vera chiamata. All'inizio loro vedranno una miniatura di spalle che si avvicina lentamente. Nel momento in cui risponderanno al cell, la miniatura si girerà mostrando il vostro volto e inviandovi gli auguri con tanto di canzoncina. Per fare tutto questo basta inserire una vostra foto, adattarla alla miniatura e inviarla agli amici indicando e-mail e numero di cell del destinatario. Il servizio ovviamente è gratutuito e la chiamata non sarà addebitata nà al mittente nà al destinatario. Mandatela ai vostri amici il giorno di Natale: l'effetto sorpresa è assicurato!
Animoto holiday greetings: Ho già presentato il bellissimo servizio di Animoto, precisando che si tratta di uno dei siti più interessanti mai usciti prima in rete. Per Natale Animoto si veste a festa e dà la possibilità di realizzare filmati di 30 secondi con le foto preferite e con un sottofondo natalizio. Il risultato potete vederlo qui. Un modo divertente e innovativo per mandare i messaggi d'auguri a Natale. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti