martedì 31 marzo 2009

Alessandra Amoroso...emozioni in parole


Una vittoria annunciata quella di Alessandra Amoroso incoronata nuova regina di Amici ad un anno esatto dalla vittoria di Marco Carta. Ed ora la ragazza pugliese cercherà di confermare il suo indiscusso talento calcando nuovi palcoscenici artistici. E chissà che l' anno prossimo non possa approdare a Sanremo e ritagliarsi un ruolo da protagonista anche all'interno del festival. Alessandra si è subito messa in luce per il suo forte carisma: dall'alto della sua voce intensa ed espressiva, la ragazza pugliese è riuscita a battere la concorrenza degli altri cantanti della scuola, riuscendo ad emozionare e ad interpretare i pezzi come nessun altro.Oltre ad aver vinto Amici al televoto, Alessandra ha poi ricevuto anche il premio della critica, che le è stato assegnato dai giornalisti presenti in studio. La giovane cantante ha dimostrato così il suo indiscusso talento, ottendendo grandi consensi fin dalle prime puntate del serale. E così anche quest'anno il talent show della De Filippi ha fatto il pieno di ascolti, riuscendo a costruirsi negli anni una sua identità e presenza scenica. "Amici" si conferma, quindi, una delle colonne portanti nella programmazione di canale 5: la finale è stata seguita da migliaia di telespettatori, i cantanti in gara hanno già ricevuto diverse proposte dalle case discografiche e il televoto ha premiato uno dei più grandi talenti del panorama di Amici: queste senza dubbio le note positive del programma di quest'anno. L'unica nota dolente sono stati i professori, che avrebbero dovuto collaborare di più, agevolando il percorso dei ragazzi, invece di fare disussioni inutili e poco costruttive. Intanto si prannunciano cambiamenti per il prossimo anno, a cominciare proprio dal corpo docente. Vedremo cosa succederà e quali saranno le novità della prossima edizione. Intanto ecco il video di "immobile" una delle canzoni più belle di quest'anno. Per vedere la vittoria di Alessandra CLICCA. Per vedere il video della nuova canzone "stupida" CLICCA.

4 commenti:

  1. alessandra ha una voce straordinaria,mi emoziona come nessuna cantante ha mai fatto,mi fa venire i brividi e mi manda in un'altra dimensione! Lei canta ogni singola parola e la avvolge con una calda emozione. Sono Lucia

    RispondiElimina
  2. Ma come si può fare...Nessuna cantante, in 19 anni, mi ha fatto emozionare così come sa emozionarmi lei... ALESSANDRA AMOROSO!Claudio Baglioni ha detto bene dicendo : "canta con gli occhi e il volo libero della voce"....!Stupendo!Mammia mia ke talento..speriamo che riesco a vedere un suo concerto!*_*!....:).Si realizzerebbe un sogno!

    RispondiElimina
  3. alessandra per me è qualcosa di unico, fantastico.ha una voce che mi fa venire i brividi il suo cd l'ho sentito minimo una ventina di volte e l'ho comprato da tre giorni. io spero di incontrarla presto anche perchè i nostri genitori si conosco e sono anch'io di lecce come lei. spero ch alessandra leggerà tutti questi commenti proprio perchè deve capire che le voglio un sacco di bene ciao aleeeeee continua così. io al tuo concerto c'ero nn potevo mancare sei stata fantastica ansi lo sarai per sempreeee!!!!!!!!:D:D:D unica the best 4 ever.

    RispondiElimina
  4. alessandra sei unicaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti