giovedì 16 aprile 2009

5 siti per passare il tempo #3

Ecco alcuni siti interessanti scovati per la rete. 
1) Esoterya: è un sito dedicato all'arte esoterica con informazioni e notizie su tarocchi, segni zodiacali, erbe magiche,  simboli, tradizioni e quant'altro. Ogni post è curato nei minimi termini, dando notizie mirate su uno specifico argomento. Tra le rubriche più interessanti segnalo l'oroscopo del giorno, il dizionario dell'esoterismo e le carte dei tarocchi.
2) I primi dieci: E' un sito che raccoglie tantissime top-ten riguardanti oggetti arti e curiosità. Gli argomenti di cui è possibile consultare le classifiche sono molti: si spazia dalla musica alla televisione, passando per le curiosità e gli anni 80. Oltre alle top-ten classiche (album musicali, programmi preferiti, commedie teatrali) ce ne sono alcune molto particolari e divertenti. "Le 10 cose da fare quando si vince alla lotteria"..."Le cose negative che può offirti un villaggio turistico""Le dice cose da non dire alla donne"..  Un sito che terrà incollati tutti i curiosi della rete.  
3) Update Notifier:   Volete tenere sempre aggiornati i vostri programmi sul pc? Allora nno potere perdere questo software: con update notifier basta un click per aggiornare i vostri programmi e tenerli costantemente sotto controllo. Il sofware è gratutito ed è molto leggero. Io l'ho usato e sono riuscito ad aggiornare ben 14 programmi su 22 installati sul pc. 
4)  Be funky:  Questo sito internet farà la felicità di quanti sono appassionati di fotografia. Basta infatti caricare una propria foto e accedere all'interfaccia con tutti gli effetti visivi, alcuni veramente belli. Tra questi spicca l'effetto cartoonize che rende la foto come un cartone animato. Interessanti sono anche gli effetti che trasformano la foto in un quadro o in una caricatura. L'unico consiglio che posso darvi è di andatre sul sito e provarli personalmente. 
5) Voicheap.com: Questo sito è davvero interessante. Permette di effettuare chiamate su numeri fissi a prezzi veramente convenienti. E' inoltre possibile mandare sms a costi molto piu bassi dei normali gestori telefonici. Il sito mette però a disposizione 300 minuti di chiamate gratis a settimana per i primi 90 giorni. Basta cioè creare un account per poter parlare gratis per 3 mesi chiamando i numeri fissi di tutta Italia. In questo modo avrete un'altra linea per poter chiamare da casa lasciando libero il telefono. 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti