giovedì 3 luglio 2008

Video musicali "random": tape.tv


Stasera dopo la consueta partita a pallone, mi ritrovo davanti al pc provando a rilassarmi. Decido di ascoltare un pò di musica...ma poi cambio idea e vado su you tube. Sono in bilico tra due esigenze: ascoltare musica e guardare video, ma non mi accontento. Vorrei che mi si proponesse qualcosa "random" cioè in modo del tutto casuale, come se stessi guardando Mtv o ascoltando una stazione radio. Quale sito può darmi tutto questo? Beh ne ho trovato uno che forse fa al caso mio. Si chiama tape.tv ed è un sito dedicato ai video musicali. La cosa che colpisce appena entrati è l'interfaccia molto pulita e interattiva: tramite una comoda pulsantiera è possibile avviare la riproduzione dei video che avviene in modo del tutto casual. Una playlist indica quale canzone stiamo ascoltando e quella che ascolteremo dopo. Con la barra "ricerca" possiamo immettere il nome di un'artista e guardare i video che lo riguardano. In alternativa si può scegliere tra diversi generi musicali e ascoltare solo quello che più ci piace. La cosa che colpisce è che i video e la musica sono "sparati" all'infinito, senza sosta e ciò regala un pizzico di suspance che non guasta mai. I video proposti sono molto belli e riguardano pezzi abbastanza famosi. Il sito è in espansione e presto sarà arricchito di nuove funzioni. Io consiglio di provarlo...magari non vi staccate più. Ecco il link del sito CLICCA

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti