mercoledì 16 maggio 2007



Sapete come passo il tempo di solito? Ad ammazzarlo. E lui a sottrarsi all’eterna sentenza.
Ho tutte le armi che mi occorrono: noia, ozio, illusioni, sogni. Non mi serve altro.
Eppure mi dicono che sono altre le armi del successo: concentrazione, determinazione,coraggio. Ma ultimamente noto che vanno poco di moda, almeno dalle mie parti. Se inizio a oziare, subentra la noia..se inizio a sognare c'è solo illusione. E’ un circolo vizioso che non ha fine e l'ambiente non aiuta affatto. Si rischia di soffocare stando troppo tempo da una parte. Meglio cambiare aria e con questo non significa solo aprire una finestra.
L'abitudine e la prassi schiavizzano, la società avanza e non c'è tempo x guardarsi allo specchio.Il mondo non si muove x inerzia, lo muovono gli altri. Il corpo non si muove da solo, ha bisogno della mente. Meglio tentare nuove strade o varcare nuovi confini. Ma in questi casi meglio tenersi pronti.
Dico sempre che ci sono mille modi per rompere il ghiaccio, ma chissà perché spesso non ne ricordiamo neanche uno..

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti