martedì 9 febbraio 2010

La mia vita secondo...Samuele Bersani

Ecco un gioco divertente che puoi fare con i tuoi amici. Usando solo nomi di canzoni di un solo artista o di un gruppo,rispondi a queste domande con intelligenza. Non puoi usare il cantante o la band che ho usato io e non puoi ripetere il titolo delle canzoni. Inserisci come titolo "la mia vita secondo...+ il nome dell'artista. E' molto più difficile di quanto tu possa pensare! Se vuoi lascia le tue risposte tra i commenti e fai lavorare la fantasia




Scegli il tuo artista
Samuele Bersani


Sei un uomo o una donna?
Crazy boy

Descriviti:
Il pescatore di asterischi

Come ti senti?
Chiedimi se sono felice

Descrivi dove vivi al momento:
Dalla piccola finestra

Se potessi andare ovunque, dove andresti?
Su un'isola

Il tuo mezzo di trasporto preferito:
Barcarola albanese

Il tuo migliore amico?
Lo scrutatore non votante

Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete:
Chicco e Spillo!!

Com'è il tempo?
Caramella smog

Momento preferito della giornata
Tonight

Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?
Replay

Che cos'è la vita per te?
Una delirante poesia

La tua relazione:
Spaccacuore

Hai paura di?
Dei giudizi Universali

Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?
Lascia stare

Pensiero della giornata:
Voglio un piano forte!

Il mio motto:
L'istinto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti