domenica 22 giugno 2008

Il nuovo profumo di Armani: togetherness


Tre mesi fa è stato indetto L' Emporio Armani Contest con più duemila partecipanti. L'idea era di realizzare una campagna video per il nuovo profumo "togetherness" di Giorgio Armani. Tra i concorrenti anche Joseph Cardo, un vero artista delle foto, che si è avvalso della bellezza e sensualità di Angela Tuccia per realizzare il suo video. I concetti da sviluppare erano chiari e precisi e Armani li ha esposti a tutti gli esperti di comunicazione: uomini e donne appartengono allo stesso genere, sono simili, ma diversi. Rappresentano il polo positivo e negativo e quindi, in qualità di opposti, si attraggono. Entrambi si rispettano, si amano e si compensano, pur avendo pensieri, emozioni e principi differenti. Il fotografo Joseph Cardo è riuscito ad esprimere, attraverso la sensualità e il fascino di Angela, un messaggio chiaro, che esprime in modo emblematico la perfetta simbiosi tra uomo e donna condita dalle mille e più sfumature che li rende unici ed essenziali. Lo spot sarà trasmesso in tv nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti